Dove dormire a Parigi: idee e consigli per dormire a Parigi - Nozio 0%

Autore: David Lefranc





Scarica Guida Parigi:
PDF da stampare e rilegare




Parigi Idee Per Dormire, Francia

L'offerta ricettiva di Parigi è commisurata al livello di questa grande metropoli. La scelta di alloggi è illimitata e spazia dai grandi hotel di lusso passando per i piccoli hotel familiari fino a soluzioni alternative come i molti bed & breakfast, detti chambres d'hote, appartamenti ad uso turistico ed una varietà di ostelli economici per i più giovani.

Gli hotel francesi sono classificati da zero a quattro stelle, più quattro stelle lusso. L'offerta di alloggio si adatta a vari budget e necessità: Se volete la comodità di stare vicino ai principali attrazioni potete scegliere uno dei molti , disponibili in tutte le categorie, dagli hotel cinque stelle fino alle economiche pensioni. Se avete un budget più ristretto, senza dover uscire dal centro, potreste optare per un confortevole bed & breakfast a Parigi, oppure ancora un ostello.

In caso di soggiorni più lunghi o se cercate la più totale indipendenza, la soluzione ottimale potrebbe essere affittare un appartamento a Parigi o una town house dove alloggiare con la famiglia o un gruppo di amici.

Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Scarica Guida Parigi:
PDF da stampare e rilegare

Destinazioni in Francia

Scegli dove vuoi andare



  •  



 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)