Dove dormire a Roma: idee e consigli per dormire a Roma - Nozio 0%

Autore: Nozio





Scarica Guida Roma:
PDF da stampare e rilegare




Roma Idee Per Dormire, Italia

Se volete dormire a Roma avete a disposizione soluzioni diverse. A seconda del budget a vostra disposizione potrete scegliere tra le sistemazioni a Roma quella che fa per voi.

Desiderate un ottimo servizio abbinato alla comodità di essere a due passi dal centro storico? Potete scegliere tra i moltissimi hotel (alberghi) di Roma, indicati nella nostra guida di Roma, dalla semplicità degli hotel a una stella fino al lusso delle cinque stelle.

A chi vuole lasciarsi incantare dal fascino della città eterna per un periodo più lungo, consigliamo di affittare un appartamento a Roma e dintorni. Molte agenzie mettono a disposizione un ampio ventaglio di possibilità, così potrete scegliere quella che soddisfa di più i vostri bisogni.

Se invece il vostro budget a disposizione è abbastanza ridotto, vi suggeriamo di optare per uno dei molti Bed & Breakfast a Roma: una sistemazione in cui l'accessibilità del prezzo non va a discapito del servizio e della comodità.

I soldi a disposizione per la vostra vacanza sono davvero pochi? Allora il campeggio è il luogo ideale per voi. Nell'immediata periferia di Roma ci sono alcuni campeggi dotati di tutti i comfort e ben collegati al centro storico. Se volete rimanere in centro, potete optare per un ostello: a Roma ce ne sono molti che offrono sia posti letto in dormitorio che camere singole o doppie.

Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Scarica Guida Roma:
PDF da stampare e rilegare

Destinazioni in Roma

Scegli dove vuoi andare



  •  



 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)