Milano eventi - Milano Concerti - Milano Festival - Milano Triennale - Milano World Press Photo

Autore: jovike





Scarica Guida Milano:
PDF da stampare e rilegare




Milano Eventi, Italia

Milano è considerata la capitale economica e culturale dell'Italia. Una metropoli che da decenni è diventata il teatro ideale di eventi internazionali, che attirano professionisti, artisti e intellettuali da tutto il mondo.

La nostra guida di Milano ha selezionato per voi alcuni tra gli eventi più importanti organizzati periodicamente in città. Se avete intenzione di recarvi a Milano in occasione di uno degli eventi citati, vi consigliamo di prenotare con largo anticipo (almeno 1 mese!) l'albergo che avete scelto: la città viene letteralmente presa d'assalto dai visitatori e rischiereste di non trovare alcun posto libero!

Le fiere piu importanti


Milano Capitale della moda
Fiera dell'artigianato
Fiera del mobile



Triennale di Milano


Nata 1923 come panoramica delle arti decorative ed industriali moderne, con l'intento di stimolare il rapporto tra industria, settori produttivi, arti applicate, la Triennale si è ben presto rivelata specchio della cultura artistica ed architettonica in Italia e una delle maggiori sedi di confronto fra le tendenze emergenti.



World Press Photo - da maggio a giugno


Fondata ad Amsterdam nel 1955 la World Press Photo Foundation è un'istituzione internazionale indipendente per il fotogiornalismo senza fini di lucro.



Teatro La Scala


Inaugurato nel 1778, il Teatro alla Scala è una delle istituzioni culturali più antiche ed importanti di Milano.



Oh bej, oh bej


Il 7 e l'8 dicembre, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant'Ambrogio, protettore della città, attorno alla Basilica di Sant'Ambrogio viene organizzata la Fiera degli "Oh bei, oh bei", uno dei momenti più attesi da ogni milanese che si rispetti.



Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Scarica Guida Milano:
PDF da stampare e rilegare

Destinazioni in Milano

Scegli dove vuoi andare



  •  



 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)