Dove dormire a Firenze: idee e consigli per dormire a Firenze - Nozio 0%

Autore: Gene





Scarica Guida Firenze:
PDF da stampare e rilegare




Firenze Idee Per Dormire, Italia

Nello scegliere una sistemazione a Firenze c'è solo l'imbarazzo della scelta. A seconda del budget a propria disposizione si può optare per diverse soluzioni. Se siete orientati ad una soluzione che abbini un ottimo servizio alla comodità di essere a due passi dal centro storico, potete scegliere tra i moltissimi hotel di Firenze ce ne sono per tutte le tasche e tutte le esigenze.

A chi ha intenzione di fermarsi per periodi medio-lunghi, consigliamo di affittare un appartamento a Firenze e dintorni. Avete un budget ridotto? Niente panico: ci sono moltissimi Bed & Breakfast a Firenze in cui pernottare senza troppi salassi non rinunciando né al servizio né alla comodità. Il vostro budget è davvero basso? Allora l'ostello è la soluzione che fa per voi! Anche il campeggio è accessibile a chi non vuole spendere molto. A Firenze ce ne sono parecchi, sia in città che negli immediati dintorni.

Se invece avete intenzione di effettuare gite fuori porta e desiderate stabilire la vostra base nelle colline del Chianti, scegliete l'agriturismo vicino a Firenze che fa per voi. Potrete trovare castelli, antiche case coloniche, aziende agricole, cascine, tutte perfettamente attrezzate per ospitare i clienti e pronte a sedurli con le specialità enogastronomiche della zona.

Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Scarica Guida Firenze:
PDF da stampare e rilegare

Destinazioni in Firenze

Scegli dove vuoi andare



  •  



 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)