Livorno weekend – Livorno fine settimana – Pisa aeroporto – Livorno - Stazione treni Livorno – come arrivare a Livorno

Autore: Fotoarchivio APT Costa degli Etruschi e Comune di Livorno





Scarica Guida Livorno:
PDF da stampare e rilegare




Livorno Come Arrivare, Italia

Livorno è facilmente raggiungibile in diversi modi.

  • In auto: da Milano percorrere l'Autostrada A1 fino a Parma, proseguire sulla A15 per La Spezia e di seguito sulla A12 fino a Livorno. Da Roma percorrere l'Autostrada A12 Roma-Civitavecchia e continuare sulla statale E80 Aurelia fino a Livorno. Da Firenze seguire la Superstrada Firenze-Pisa-Livorno fino al centro città. Da Bologna prendere l'Autostrada A1 fino a Firenze-Signa e proseguire poi sulla Superstrada Firenze-Pisa-Livorno.
  • In treno: Livorno si trova sulla linea Roma-Genova con treni frequenti in entrambe le direzioni. Livorno è inoltre collegata a Firenze da frequenti treni diretti, il viaggio dura un'ora e mezza circa. Per l'orario consultate il sito di Trenitalia.
  • In aereo: lo scalo più vicino a Livorno è l'Aeroporto Internazionale di Pisa "Galileo Galilei" (PSA). Dall'aeroporto un treno navetta vi porta alla stazione di Pisa Centrale da cui partono le coincidenze per Livorno. In alternativa, potete volare su Firenze o su Roma Fiumicino e proseguire fino a Livorno in treno.



Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Scarica Guida Livorno:
PDF da stampare e rilegare




 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)