Come arrivare , Val Gardena: Guida Val Gardena: Italia - Nozio 0%


Guida di Val Gardena, Italia


Autore: Hueuser








Val Gardena Come Arrivare, Italia

In automobile. In Val Gardena si arriva principalmente dall’autostrada del Brennero (A22). Se provenite da Sud, arrivate a Verona (anche dalla A4 Milano – Venezia) e proseguite per Trento e Bolzano, uscite a ‘Chiusa - Val Gardena’ e seguite le indicazioni per Ortisei, che raggiungerete in 20 minuti. Se provenite da Nord, percorrete il tragitto Innsbruck – Brennero e uscite a ‘Chiusa – Val Gardena’. Seguite poi le indicazioni per Ortisei.

In treno. Numerose sono le persone che arrivano in Val Gardena utilizzando il treno. Dall’Italia e dall’Europa, molti sono gli Intercity e gli Eurocity che fermano alla stazione di Bolzano e Bressanone, qualcuno si spinge fino a Chiusa; arrivati in stazione, utilizzate uno dei numerosi autobus diretti in Val Gardena.

In aereo. Gli aeroporti italiani più comodi per raggiungere la Val Gardena sono il ‘Catullo’ di Verona o quello di Bergamo ‘Orio al Serio’ (Milano), dai quali partono diversi pullman per la valle; durante la stagione invernale (dicembre/aprile) sono disponibili speciali transfer low cost. In Europa lo scalo più vicino è Innsbruck, che dista 100 km da Ortisei.

Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Destinazioni in Val Gardena

Scegli dove vuoi andare



  •  



 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)