Londra Shopping - Londra guida allo shopping - Londra centri commerciali - Londra negozi - Londra acquisti


Guida di Londra, Regno Unito


Autore: Nozio





Scarica Guida Londra:
PDF da stampare e rilegare




Londra Shopping, Regno Unito

Londra è fuori dubbio una delle mecche mondiali dello shopping; anche se i prezzi possono risultare più alti che negli altri paesi europei, questa città vi offre il privilegio di poter trovare qualsiasi cosa cerchiate e vi regalerà senz'altro una delle migliori "shopping experience" nel mondo.

Oxford Street e Regent Street: la shopping street più famosa di Londra, due miglia di soli negozi con tutti i nomi delle grandi catene e in più alcuni grandi magazzini come John Lewis e Selfridges, Debenhams, Marks & Spencer, John Lewis e House of Fraser e, per video e musica, i multipiani di HMV e Virgin Megastore.

Knightsbridge: tra Brompton Road e Sloan Street si trovano i più celebri grandi magazzini di Londra, Harrods e Harvey Nichols, al cui interno troverete tutte le grandi firme della moda ed qualsiasi tipo di prodotto stiate cercando, dalla gastronomia all'high tech. Poco più lontano, Kensington High Street è un ottimo indirizzo per lo street fashion.

Old e New Bond Street: la vera mecca della moda mondiale. Tutti i più celebri stilisti del mondo hanno qui le loro boutique e non sarà strano vedere qualche celebrità scendere dalla limousine per infilarsi in uno di questi paradisi. Non solo moda, ma anche alta gioielleria, gallerie d'arte e antichità. Un nome fra tutti? Sotheby's, of course!

King's Road e Sloane Square: una delle zone più chic e trendy di Londra, con un buon mix di firme famose e stilisti emergenti ma anche un ottimo indirizzo per arredamento e complementi d'arredo più innovativi.

Covent Garden: piacevolissima zona dove acquistare di tutto, street wear, libri, specialità gastronomiche, in un contesto lontano dal caos di Oxford Street, fra tranquille stradine acciottolate. Da non perdere la nuovissima shopping area di Seven Dials che in una bella atmosfera da villaggio inglese offre una grande shopping experience ma anche ottimi caffè e ristoranti.

Notting Hill: oltre ad essere un quartiere molto amato da artisti e attori, è la sede ottimale per cercare l'alternativo, non solo moda ma anche libri, arredo, musica. Non a caso la celebre Portobello Road si trova proprio qui.

 

Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Scarica Guida Londra:
PDF da stampare e rilegare

Destinazioni in Londra

Scegli dove vuoi andare



  •  



 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)