Dove dormire a Praga: idee e consigli per dormire a Praga - Nozio 0%


Guida di Praga, Repubblica Ceca


Autore: dalbera





Scarica Guida Praga:
PDF da stampare e rilegare




Praga Idee Per Dormire, Repubblica Ceca

Praga possiede centinaia di hotel e pensioni, il livello dell’offerta si attesta su standard piuttosto elevati, con camere quasi sempre complete di bagno e telefono, pulite e ben arredate.

Gli alberghi di Praga, sono abbastanza costosi, anche se nei periodi di bassa stagione, è possibile negoziare e ottenere sconti sulle tariffe. È consigliabile riservare sempre con dovuto anticipo il vostro alloggio, in molti periodi dell’anno Praga fa registrare il ‘tutto esaurito’.

In tutti gli hotel sono generalmente accettati i pagamenti con le carte di credito; il prezzo della camera comprende sempre la prima colazione e include quasi sempre la tassazione; tuttavia, controllate con scrupolo prima di effettuare la prenotazione, eviterete spiacevoli sorprese.

Per chi desidera fermarsi in città per una settimana o più, è conveniente cercare una sistemazione in case private o residence, solitamente vicini al centro. Gli appartamenti sono completamente arredati e dotati sempre di angolo cucina; i prezzi variano a seconda della posizione.

Fuori dal centro gli alloggi si fanno più economici e con una cifra davvero modica si ottengono camere spaziose ed estremamente comode, ad esempio in una delle tante pensioni appena fuori Praga.

Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Scarica Guida Praga:
PDF da stampare e rilegare

Destinazioni in Repubblica Ceca

Scegli dove vuoi andare



  •  



 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)