Dove dormire a Granada: idee e consigli per dormire a Granada - Nozio 0%

Autore: AMMZ





Scarica Guida Granada:
PDF da stampare e rilegare




Granada Idee Per Dormire, Spagna

Granada è una città dove si trova facilmente una sistemazione, ha un’elevata capacità ricettiva grazie a numerosi hotels, appartamenti e ostelli che danno ospitalità alle migliaia di studenti universitari provenienti da tutto il mondo.


I prezzi variano come in tutte le città a seconda della posizione. Appena fuori dal centro si possono trovare alloggi e stanze in affitto senza spendere troppo, probabilmente è la soluzione più intelligente se siete a Granada durante al bella stagione e trascorrerete la maggior parte del tempo all’aria aperta, alla scoperta di questa meravigliosa città.


Se cercate i classici servizi forniti dagli alberghi più o meno di lusso, non incontrerete difficoltà: Granada è la meta turistica anche di una clientela più adulta alla quale piacciono le comodità e l’agiatezza di una villeggiatura meno attenta al portafoglio.


Nella provincia di Granada i turisti apprezzano da un po’ di tempo una sistemazione particolarmente originale, quella nelle Case Cove. Le zone di Guadix, El Marquesado e il Sacromonte, ospitano alloggi ricavati dalle cave, all’insegna del rispetto per la natura e il mantenimento di una singolare tradizione architettonica andalusa.


Maggio è senz’altro il periodo che attrae i maggiori flussi turistici a Granada, ma vi consigliamo di approfittare delle numerose offerte last minute in altri periodi dell’anno, con combinazioni davvero vantaggiose sotto ogni punto di vista.

Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Destinazioni in Granada

Scegli dove vuoi andare



  •  



 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)