Capri weekend - Capri fine settimana – Isola di Capri - Traghetti Capri - come arrivare a Capri

Autore: Jimmyharris





Scarica Guida Capri:
PDF da stampare e rilegare




Capri Come Arrivare, Italia

L'isola di Capri è collegata alla terraferma da numerose compagnie di navigazione che assicurano collegamenti con Napoli ed altre città della costa come Sorrento, Amalfi e Positano. Ll'isola è ben servita da taxi, bus e funicolari. Potrete acquistare la card ricaricabile "Unico Capri" che vi dà diritto ad usare tutti i mezzi pubblici sull'isola.

Via mare: da Napoli Molo Beverello partono numerosi aliscafi o traghetti diretti a Capri, alcuni con fermata intermedia a Sorrento. L'aliscafo è molto più veloce, la corsa dura 45 minuti. Da Amalfi e Sorrento i collegamenti partono dai rispettivi porti.

In treno: la stazione di Napoli Centrale è ben collegata con tutte le principali città della Penisola. Per gli orari consultate il sito di Trenitalia. Arrivati alla stazione dovrete proseguire in taxi o bus fino al Molo Beverello per imbarcarvi.

In aereo: l'aeroporto di Napoli Capodichino (NAP) offre collegamenti verso tutte le città italiane e le maggiori destinazioni europee con compagnie tradizionali e low cost. Dall'aeroporto il servizio navetta Alibus porta direttamente al porto di Napoli.

L'aeroporto intercontinentale più vicino è Roma Fiumicino (FCO), con possibilità di collegamento su Napoli in treno o in aereo.

Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Scarica Guida Capri:
PDF da stampare e rilegare

Destinazioni in Capri

Scegli dove vuoi andare



  •  



 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)