Come arrivare , Lecce e Salento: Guida Lecce e Salento: Italia - Nozio 0%


Guida di Lecce e Salento, Italia


Autore: Nozio








Lecce e Salento Come Arrivare, Italia

Il Salento si trova nell'estremo sud della Puglia, è esattamente il tacco d'Italia. Se viaggiate in auto o in treno vi serviranno svariate ore per raggiungerlo, ma i collegamenti sono semplici grazie alla rete di autostrade e superstrade che collegano la Puglia ed il Salento al resto d'Italia.

In auto: chi proviene da Bologna, e dal nord Italia in generale, deve seguire l'autostrada A14 fino a Bari e proseguire sulla Superstrada E55 fino a Lecce. Provenendo da Roma o da Napoli dovrete seguire la A16 fino a raggiungere la A14 e proseguire poi come sopra.

In treno: Lecce è collegata al resto d'Italia dalla rete di Trenitalia. Le località del Salento sono collegate a Lecce dalla rete di treni e autobus della FSE. Per gli orari consultare il sito di Trenitalia www.trenitalia.com o chiamate il call center Trenitalia 89 20 21.

In aereo: lo scalo più vicino a Lecce è l'Aeroporto di Brindisi, collegato alle principali città Italiane (Milano, Roma, Venezia, Bologna) e ad alcune città europee. Informazioni: Tel. (+39) 080 5800200 - www.aeroportidipuglia.it
Un'autolinea della SITA collega giornalmente Lecce con l'aeroporto di Brindisi. Corse ogni due ore circa. Informazioni: Lecce City Terminal: (+39) 0832 247882

Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Destinazioni in Lecce e Salento

Scegli dove vuoi andare



  •  



 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)