Dove dormire a Catania: idee e consigli per dormire a Catania - Nozio 0%

Autore: Nozio





Scarica Guida Catania:
PDF da stampare e rilegare




Catania Idee Per Dormire, Italia

A Catania ci sono moltissime possibilità di sistemazione, a seconda delle esigenze e del budget che vorrete dedicare alla vostra vacanza.

Se desiderate una soluzione che coniughi i vantaggi di essere in pieno centro storico con la comodità di un servizio impeccabile, l'ideale è scegliere tra i numerosi hotel di Catania quello che più corrisponde ai vostri desideri: dal lusso dei cinque stelle alla semplice famigliarità degli hotel a 1 stella, dei Bed & Breakfast o delle pensioni.

Per chi vuole cogliere la vera essenza di questa città, l'ideale è affittare un appartamento a Catania: scegliendo di soggiornare a Catania per un periodo medio-lungo. In questo modo avrete anche la possibilità di dedicare un po' di tempo alle gite fuori porta! I dintorni di Catania offrono moltissime occasioni interessanti: da Caltagirone ad Acireale fino ad una gita sull'Etna.

Se invece preferite stabilire la vostra base lontano dal caos cittadino, in un luogo tranquillo e immerso nella natura, Nozio vi suggerisce di scegliere uno degli agriturismi di Catania e dintorni che si trovano alle falde dell'Etna.

Autore:Nozio



Aggiungi ai tuoi oppure




Scarica Guida Catania:
PDF da stampare e rilegare

Destinazioni in Catania

Scegli dove vuoi andare



  •  



 

Cerca hotel a

Quando? (facoltativo)